Musica: Elisa raddoppia la data di Milano di ‘Diari Aperti Tour’

Milano, 1 nov. (AdnKronos) – A poche ore dall’apertura delle prevendite, il ‘Diari Aperti Tour’ di Elisa aggiunge nuove date in calendario. Dopo aver venduto più di 10mila biglietti in pochissime ore, la nuova tournée teatrale della cantautrice di Monfalcone raddoppia gli appuntamenti di Firenze, Roma, Napoli, Milano, Torino, Padova, Trieste, Reggio Emilia, Bergamo e Bologna e si arricchisce di due nuove tappe a Sassari, per il 17 maggio al Teatro Comunale e a Cagliari, per il 18 maggio in Fiera.

In vetta all’airplay con il singolo ‘Se piovesse il tuo nome’, Elisa ha scelto la dimensione intima e avvolgente del teatro per presentare live il suo nuovo album ‘Diari Aperti’ e privilegiare il più possibile il rapporto diretto con il suo pubblico. Prodotto e organizzato da Friends & Partners, il tour partirà il prossimo 18 marzo dal Teatro Verdi di Firenze. Uscito lo scorso 26 ottobre per Island Records, l’album contiene undici tracce, tutte in italiano, che sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica, pagine reali (scritte, disegnate, a volte pasticciate) di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri.

L’appuntamento di Milano si terrà il 3 e 4 aprile al Teatro degli Arcimboldi. I biglietti sono in vendita da oggi, 1 novembre, su ticketone.it e dal prossimo 6 novembre anche in tutti i punti vendita abituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Dicono di noi

Tutti gli aggiornamenti sul nostro territorio e molto altro…


Contattaci

Seguici su facebook

Via Oberdan 119A – Marsala 91025

0923 19 86 890