Sicilia: Toninelli, Musumeci chieda nomina Commissario

27 novembre 20181min140

Roma, 27 nov. (AdnKronos) – “Ho proposto al governatore Musumeci di inoltrare richiesta affinché il Governo possa nominare un commissario straordinario in grado di sbloccare i fondi, aggirare gli ostacoli burocratici e far partire tanti progetti di messa in sicurezza e ammodernamento della disastrata viabilità siciliana”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli in un post su Facebook sottolineando la necessità in Sicilia “dopo decenni in cui la politica ha fatto poco e male”, “di un profondo cambiamento” perché servono “interventi di manutenzione infrastrutturale urgentissimi”.

“Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Senza collaborazione istituzionale non si risolvono i problemi. Ridiamo dignità a un’isola che merita tanto e che mi regala sempre grandi emozioni, come potete vedere voi stessi da queste immagini”, conclude il ministro illustrando le sue parole con un video della sua visita in Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore