LaTr3 al “Festival di Sanremo”con l’inviato speciale Vincenzo Accardi

5 Febbraio 20191min80
Grande attesa per la 69esima edizione del “Festival di Sanremo” in programma sulla Rai dal 5 al 9 febbraio. Sul palco dell’Ariston il direttore artistico Claudio Baglioni , gli attori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, e ben 24 cantanti in gara , ospiti e super ospiti e tanto intrattenimento.

Grande attesa per la 69esima edizione del “Festival di Sanremo” in programma sulla  Rai dal 5 al 9  febbraio. Sul palco dell’Ariston il direttore artistico Claudio Baglioni , gli attori Claudio Bisio e Virginia Raffaele, e ben 24 cantanti in gara , ospiti e super ospiti e tanto intrattenimento.

La nuova realtà della televisione marsalese “LaTr3”, in  onda sul canale 616 del digitale terrestre ,  seguirà l’importante e tanto atteso evento musicale direttamente da Sanremo con il suo inviato speciale Vincenzo Accardi , per  raccontarvi  da vicino la magica e frizzante atmosfera del festival più amato della musica italiana.

Già da questa mattina, infatti, il noto presentatore e giornalista marsalese si trova al “Teatro Ariston” di Saremo, per realizzare interviste, servizi, dirette, che andranno in onda, tutti i giorni , all’interno del telegiornale “LaTr3 News” e che potrete vedere anche all’interno del sito: latr3.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore