Castelvetrano . Corso di giornalismo “Raccontare la mafia, difendere la legalità”

12 febbraio 20191min600
Le lezioni saranno tenute da giornalisti Nino Amadore e Giacomo Di Girolamo

Il progetto, dopo il successo delle edizioni precedenti tenutesi a Marsala e Salemi, è realizzato dall’Associazione Culturale Network con il patrocinio del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo sviluppo.  Il corso si intitola “Raccontare la mafia, difendere la legalità”, ed è rivolto ai giovani dai 16 anni in su che vogliono approcciarsi al mondo del giornalismo.

Le lezioni saranno tenute da giornalisti Nino Amadore e Giacomo Di Girolamo

Ai corsisti verrà fornito tutto il materiale didattico, comprensivo anche di pubblicazioni. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I più meritevoli, inoltre, potranno svolgere uno stage nelle testate partner dell’associazione Network.

Le lezioni si terranno a Castelvetrano a partire dal 2 marzo per 5 fine settimana, con incontri il sabato e la domenica, della durata di due ore ciascuno.

L’iscrizione al laboratorio è gratuita. Basta inviare una e-mail con una breve presentazione all’indirizzo: networkassociazione@gmail.com indicando nome, cognome, data di nascita, istituto scolastico frequentato o titolo di studio, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore