Cristaldi si è dimesso dalla carica di sindaco di Mazara del Vallo

8 marzo 20191min300
Sono stati 10 anni straordinari nei quali la nostra Città è cresciuta

“Ho deciso di rassegnare oggi le dimissioni dalla carica di Sindaco di Mazara del Vallo in quanto la legge non consente un terzo mandato consecutivo e, come noto,  intendo candidarmi a Sindaco di Calatafimi-Segesta.

Sono stati 10 anni straordinari nei quali la nostra Città è cresciuta ed oggi gode di una bella immagine anche internazionale quale città multiculturale e multietnica. Sono soddisfatto dei risultati raggiunti in campo ambientale, con circa l’80% della raccolta differenziata; abbiamo riaperto decine di manufatti, recuperato il centro storico,  realizzato la spiaggia in Città e credo che oltre ai risultati fisici ci sono stati veri cambiamenti anche sociologici, con un maggiore senso civico dei nostri concittadini. Sono  risultati positivi, merito delle nostre amministrazioni ma anche delle associazioni, dei volontari e della struttura comunale che non è seconda a nessuno in Sicilia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore