Gli atleti della A.S.D. Città di Marsala riprendono gli allenamenti nei campi Fernandez

11 Marzo 20191min310
Al momento l’A.S.D. Città di Marsala è al primo posto, con Strasatti, nella classifica del campionato di calcio a 5

Hanno ripreso gli allenamenti presso la struttura privata dei campi Fernandez, in contrada Tafalia, gli atleti dell’ A.S.D.  Citta’ DI Marsala. A seguito dell’atto vandalico avvenuto la settimana scorsa, quando  ignoti hanno dato alle fiamme gli spogliatoi prefabbricati dei campetti di Amabilina, i ragazzi della squadra avevano dovuto riprendere gli allenamenti con grande difficoltà, nonostante i successi in campo.

“l’Asd Città di Marsala non intende assolutamente fermarsi-  ha dichiarato  il Presidente Salvatore Ales- Continuiamo a tenere alto il nome della squadra, tanto è vero che sabato abbiamo vinto per 7 a 0 contro il Calatafimi”. “Attendiamo con fiducia che l’Amministrazione Di Girolamo si occupi di ripristinare in toto il campetto di Amabilina”.

Al momento l’A.S.D. Città di Marsala è al primo posto, insieme allo Strasatti, nella classifica del campionato di calcio a 5 in serie D Trapani Girone A Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore