Incidente stradale a Marsala: postino investe pedone

14 Marzo 20191min0
poste-italiane-assume-835-postini-470046.660x368
Ad avere la peggio ,nel violento impatto, è stato il postino

Sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino ” di Marsala un postino in servizio, che viaggiava in sella ad un “vespino portalettere” e un pedone. Le generalità delle due persone non sono ancora note.
L’incidente, per cause ancora in corso d’accertamento, è avvenuto intorno alle 16,30 nel primo tratto della via Mazara, nei pressi di una tabaccheria. Il centauro avrebbe investito il pedone in piena carreggiata ed entrambi sono caduti rovinosamente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti subito due ambulanze, i carabinieri e i vigili urbani.
Ad avere la peggio ,nel violento impatto, è stato il postino, che ha riportato un trauma cranico facciale, mentre al pedone è stato diagnosticato un trauma cranico e sono stati praticati alcuni punti di sutura al capo.
Per facilitare le operazioni di soccorso e per eseguire i rilievi di rito , per circa un’ora il tratto di strada interessato dall’incidente è stato interdetto al traffico veicolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate