Petrosino: seconda tappa del Campionato italiano di Kiteboarding Wave 2019

14 marzo 20191min1200
"Petrosino e il suo mare sono habitat naturali Kiteboarding

Questa mattina a partire dalle ore 8,30 nel mare antistante il litorale di Biscione di  Petrosino è in corso la seconda tappa del Campionato Italiano di Kiteboarding Wave 2019.  A contendersi la vittoria saranno oltre 30 partecipanti. La gara, una delle tre tappe del 2019, è patrocinata dal Comune di Petrosino ed è stata programmata dalla Federazione Italiana della Vela tramite Cki (Classe Kiteboarding Italia) su richiesta del Circolo Velico di Marsala.

“Ancora una volta Petrosino si conferma polo di riferimento per lo sport, grazie al connubio imprescindibile tra il nostro territorio e il mare. Un appuntamento che richiamerà tanti appassionati di questa disciplina facendo leva sul turismo sportivo”, evidenzia l’Assessore al Turismo, Federica Cappello. “Petrosino e il suo mare, soprattutto lo specchio acqueo di fronte Biscione, sono habitat naturali per esprimerci al meglio e in condizioni ottimali”, sottolinea il waver Salvatore Mirabile, uno degli organizzatori della tappa petrosilena del Campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore