Autobus in fiamme a Calatafimi: nessun ferito

11 Febbraio 20191min0
vigili-del-fuoco-pompieri
Ad accorgersi delle fiamme un passante, che ha allertato subito l'autista dell'autobus privato, che collega la cittadina al Parco Archeologico di Segesta

Tanta paura, fortunatamente nessun ferito, ma solo danni all’autobus privato, che sabato pomeriggio ha preso fuoco in Via Piersanti  Mattarella a Calatafimi.

Ad accorgersi delle fiamme un passante, che ha allertato subito l’autista dell’autobus privato, che collega la cittadina al Parco Archeologico di Segesta.

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore, posteriore al mezzo, e solo grazie alla segnalazione, l’autista ha subito fermato l’autobus nei pressi di un distributore di benzina. Qui grazie agli estintori in dotazione all’esercente sono state spente le fiamme . Hanno terminato l’intervento di messa in sicurezza del mezzo, che non trasportava turisti, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alcamo, intervenuti sul posto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate