Proseguono gli eventi per il Carnevale a Marsala: sfilata e spettacolo in Piazza del Popolo

3 Marzo 20191min180
Lunedì i carri ritorneranno nuovamente in strada per animare la città. VIDEO

Tanti cittadini e visitatori hanno partecipato alla prima giornata di Carnevale a Marsala. I quattro i carri allegorici realizzati dall’ Ass. “Mamme Attive” e “Viva Marsala”, ossia  “Da che parte stai?”, “Il mondo delle favole”, “Marsala terra mia” e “Garibaldi”, che  hanno sfilato ieri, con musica e coreografie , si potranno ammirare anche oggi, domenica 3 marzo, in esposizione al Monumento ai Mille.

Lunedì i carri,invece, ritorneranno nuovamente in strada per animare la città.

Una Commissione sta valutando  i carri più originali e animati, per assegnare  premi al primo classificato (“Crociera nel Mediterraneo”) e al secondo (“Weekend in Sicilia”).

Questo pomeriggio, intanto, si svolgerà la sfilata di Maschere “La Gioia della Vita”, a cura di Vita Anna Baiardi. Il corteo muoverà alle ore 17 da Piazza del Popolo, proseguendo poi per via Mazzini e piazza Pizzo. Da qui, il percorso inverso, con ritorno in Piazza Del Popolo, dove fino alle 21, si terrà uno spettacolo che coinvolgerà i cittadini in diverse animazioni: modelle che indosseranno abiti scenici, scuole di ballo, artisti di strada, trampolieri, zucchero filato…

 

Pubblicato da Paola Musumeci su Domenica 3 marzo 2019

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore