Gli Ultras e il Marsala Calcio rendono omaggio a Nicoletta Indelicato

31 Marzo 20191min210
Un gesto d'affetto e di vicinanza alla famiglia Indelicato

Questa domenica, allo stadio municipale “Nino Lombardo Angotta”, prima del calcio d’inizio della partita Marsala-Castrovillari , gli Ultras Marsala, assieme ai giocatori del Marsala Calcio hanno voluto rendere omaggio alla giovane Nicoletta Indelicato, tragicamente scomparsa, deponendo dei mazzi di fiori in un angolo dello stadio, dove è stata posta una sua gigantografia, circondata da tanti palloncini bianchi.

Un gesto d’affetto e di vicinanza alla famiglia Indelicato, organizzato dagli Ultras marsalesi, in particolare da Michele Floreno e Sergio Architetto, e condiviso dai giocatori e dalla dirigenza del Marsala Calcio.

Tra gli applausi del pubblico, gli  ultras e i  giocatori hanno deposto  fiori, sotto la gigantografia di Nicoletta, poi assieme al pubblico hanno osservato  un minuto di silenzio, che è stato interrotto nuovamente da un lungo e caloroso applauso di tutti i presenti,  in ricordo di  questa giovane vita spezzata .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore