Trapani. Il Questore Claudio Sanfilippo ringrazia l’Unione Maestranze

20 Aprile 20191min910
L’ordine e la sicurezza pubblica non hanno mai registrato alcun momento critico

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della provincia Claudio Sanfilippo , vuole ringraziare l’Unione Maestranze ed i singoli Ceti per l’alto senso di responsabilità dimostrata, che ha consentito l’ordinato svolgersi dell’articolata processione nei suoi vari momenti di solennità religiosa.

Un ringraziamento è giusto conferire all’intera cittadinanza trapanese che ha vissuto, con grande  maturità, le due giornate di festa popolare per le vie della città. L’ordine e la sicurezza pubblica non hanno mai registrato alcun momento critico.

Nel ricordare che l’evento in parola costituisce uno degli appuntamenti più importanti nella sua gestione operativa, il Questore intende ringraziare le altre Forze dell’Ordine, i servizi sanitari e tutti i volontari che hanno reso possibile una serena e sentita partecipazione alla Processione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore