Grande tennis a Marsala: questo pomeriggio ottavi e quarti di finale del torneo “Biotrading Cup 3^”

26 Aprile 20192min6430
"Da oggi, - commenta il presidente Marcello Franchino- il trofeo "Biotrading Cup 3^"entra nel vivo della competizione sportiva".

Proseguono le sfide sui campi del “Sunshine Biotrading Tennis Club”di Marsala , dove è in corso il torneo “Biotrading Cup 3^”, prova del Circuito Sicilia Open, giunto alla sua seconda edizione, con un montepremi di 2 mila euro.

Il torneo di tennis iniziato lo scorso 14 aprile si concluderà domenica 28 aprile. L’ingresso è libero e gli incontri si svolgono tutti i pomeriggi, mentre sabato e domenica saranno anche di mattina.

Dopo la pausa di ieri, le eccellenze del tennis siciliano tornano in campo, questo pomeriggio, venerdì 26 aprile, per sfidarsi e per regalare agli spettatori dei match imperdibili .

A partire dalle ore 14,30, infatti, in programma gli ottavi e quarti di finale, con i seguenti orari di gioco:

ORE 14,30 SCHIERA F./D’AMICO I.

ORE 14,30 MAGADDINO G./SPITALERI A.

ORE 16,00 PULIZZI G./TRAPANI A.

ORE 16,00 D’AMICO M./PIRAINO G.

ORE 17,30 vincitore SCHIERA/D’AMICO I. VS vincitore SPITALERI/MAGADDINO

ORE 18,30 vincitore TRAPANI/PULIZZI VS vincitore D’AMICO M./PIRAINO

 

Una giornata dunque, all’insegna del grande tennis, organizzato a Marsala dal Presidente Marcello Franchino del “Sunshine Biotrading Tennis Club”, tra i giudici del torneo assieme a Gaetano Ditta e a Manuela Cudia. Direttore di gara è Fabrizio Franco.

“Da oggi, – commenta il presidente Marcello Franchino- il trofeo “Biotrading Cup 3^”entra nel vivo della competizione sportiva. Sin dal primo pomeriggio di oggi sui campi del “Sunshine Biotrading”, di contrada Dammusello, si sfideranno le migliori racchette dell’isola. Ci saranno diversi incontri molto interessanti, che vedranno impegnati il giovane marsalese Giuseppe Pulizzi, il trapanese Gabriele Magaddino, e una ricca compagine palermitana con i forti fratelli Ignazio e Michele D’Amico, Andrea Trapani, Gabriele Piraino, Fabrizio Schiera, e tanti altri giovani promettenti, che svolgono attività internazionale e cercano di emergere nel difficile mondo del tennis che conta”.

“Con le partite di oggi – prosegue Franchino -si individueranno i due qualificati per le semifinali, che si disputeranno sabato pomeriggio, con i due favoriti Omar Giacalone ed Antonio Campo, che nei primi di maggio saranno protagonisti nel tabellone di qualificazione al Master 1000 Internazionali d’Italia del “Foro Italico”. Il montepremi del torneo è stato messo a disposizione dal nostro sponsor “Biotrading”, ai quali vanno i nostri ringraziamenti per aver permesso di organizzare a Marsala una così importante manifestazione tennistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Giampino Pamela Rita