Marsala. Individuati gli autori degli atti vandalici grazie alla videosorveglianza

4 Maggio 20191min0
Denunciati due pregiudicati marsalesi

I fatti risalgono  alla notte tra il 14 e il 15 aprile scorso quando il centro storico marsalese per qualche ora fu oggetto di atti vandalici, con lo scempio di arredi e piante.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere  della videosorveglianza, la Polizia Municipale è riuscita ad individuarne  gli autori, ossia  due soggetti già noti alle Forze dell’Ordine. Le registrazioni, successivamente, sono state trasmesse, assieme alla denuncia degli autori, alla competente Autorità Giudiziaria. Si tratta dei marsalesi P.M. e C.G., che in quella nottata hanno abbattuto i contenitori dei rifiuti, spostato dissuasori, estirpato piante e fiori lungo le vie Garibaldi, XI Maggio e Roma, nonché nelle piazze Matteotti, Loggia e San Girolamo.

“Fatti incresciosi che amareggiano tutti”- commenta il sindaco Alberto Di Girolamo. “Non ci sarà alcuna tolleranza per chi deturpa la città e non ha rispetto per il decoro urbano che, con tanti sforzi, cerchiamo di assicurare quotidianamente”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate