Guardia Medica di Marsala: “Rifiuti sparsi dovunque…da cittadina mi sono vergognata”

6 Maggio 20191min4150
"Ho parlato con la dottoressa , le chiedevo come potesse affrontare una notte da sola, senza una guardia, con molti rischi."

La nostra redazione ha ricevuto la segnalazione di una cittadina marsalese , corredata da foto, che testimonia lo stato di sporcizia, presente  nei pressi della Guardia Medica di Via Colocasio, dove si era recata per sottoporre il figlio ad una visita medica. Di seguito la segnalazione indignata della nostra lettrice.

“Ci troviamo presso la Guardia Medica di Marsala via Colocasio . Mi volevo accertare che i bronchi di mio figlio fossero liberi e che la sua tosse derivasse da un frequente raffreddore…chiamo prima di andare, mi risponde una dottoressa gentilissima , e mi reco lì ( circa mezz’ora fa) : i miei occhi vedono tutto ciò. I miei figli scioccati…rifiuti sparsi davanti l’ingresso. In sala d’attesa noto un ambiente non consono per il posto. Ho parlato con la dottoressa , le chiedevo come potesse affrontare una notte da sola, senza una guardia, con molti rischi. Lei ormai è abituata ma non accetta tutto questo. Da cittadina che amo moltissimo la propria città mi sono vergognata e rattristita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Giampino Pamela Rita