Marsala. Uomo entra con una mazza nello studio notarile di Eugenio Galfano

6 Maggio 20191min0
Nessuno è rimasto ferito, ma sia Galfano che i suoi impiegati sono  notevolmente scossi dall'accaduto

I Carabinieri proseguono nelle ricerche dell’uomo, che questa mattina, intorno alle 9,30, è entrato con il viso coperto da un passamontagna e armato di un grosso bastone chiodato nello studio del notaio Eugenio Galfano, ex sindaco di Marsala, sito nella Via Roma .

Secondo indiscrezioni l’uomo, introdottosi nello stabile, sarebbe riuscito ad entrare nella stanza del notaio, che si trovava già in compagnia di un cliente e avrebbe incominciato a sbattere la mazza sulla scrivania del professionista. Al momento non si sa nulla sulle motivazioni che stanno alla base di questa violenta incursione, ossia se sia stato un tentativo di rapina o se l’uomo volesse aggredire il notaio. Fortunatamente, solo grazie alla prontezza di un impiegato dello studio, l’uomo è stato disarmato, pur riuscendo a scappare prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, che stanno conducendo le indagini.

Nessuno è rimasto ferito, ma sia Galfano che i suoi impiegati sono  notevolmente scossi dall’accaduto, che poteva degenerare in conseguenze molto gravi per tutti i presenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate