Controlli antidroga a Marsala, Trapani e Santa Ninfa: arrestato spacciatore con 68 dosi di cocaina

16 Maggio 20191min4390
Caccamo, tramite la moglie ha cercato di disfarsi della cocaina lanciandola sul tetto della propria abitazione

All’alba di ieri sono scattati specifici servizi antidroga da parte della Polizia di Stato a Marsala, Trapani e Santa Ninfa.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Marsala, dopo una lunga attività d’indagine, hanno effettuato, su delega dell’Autorità Giudiziaria, diverse perquisizioni domiciliari, personali e su autovetture di diversi soggetti.

Le perquisizioni, sono state poste in essere anche con l’ausilio di unità cinofili e di personale aggregato da altri uffici.

Proprio a Santa Ninfa, presso l’abitazione del pregiudicato Maurizio Caccamo di 49 anni sono state rinvenute ben 68 dosi di cocaina, contenute in piccoli involucri di cellophane trasparente, pronti per essere immessi sul mercato, per un totale di circa 22 grammi.

In particolare Caccamo, tramite la moglie ha cercato di disfarsi della cocaina successivamente rinvenuta, lanciandola sul tetto della propria abitazione ed è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Alcamo unitamente a quelli di Marsala, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Presso l’abitazione del 49enne è stato anche rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura e successivo confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato, pregiudicato anche per reati specifici, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di convalida.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Mariella Ballatore