Incidente mortale a Marsala: perde la vita il giovane Carlo Modello

16 Giugno 20191min8860
Saranno adesso i Carabinieri a chiarire esattamente come abbia perso la vita Carlo Modello, giovane talento della squadra di Pallamano di Petrosino .

E’ al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Marsala , la dinamica dell’incidente mortale, che la scorsa notte, intorno alle 4,00, ha provocato la morte di Carlo Modello , petrosileno di 22 anni.

Secondo quanto si è appreso, il 22enne viaggiava, lato passeggero, su una Fiat Panda, quando il conducente, di cui non sono state rese note le generalità, ha perso il controllo del mezzo ,  percorrendo, probabilmente a forte velocità , il viale del lido Signorino .

Il conducente della Fiat Panda, nei pressi  della rotonda, sembra abbia frenato bruscamente l’auto , perdendone il controllo e andandosi a schiantare contro un muretto . L’urto violentissimo avrebbe provocato la fuoriuscita di Modello dall’abitacolo della Fiat Panda . Il corpo del 22enne è stato trovato dai soccorritori del 118 nell’aiola della rotonda, dopo aver lasciato una lunga striscia di sangue sull’asfalto . Inutili i soccorsi per Mondello, che sarebbe morto sul colpo, mentre il conducente della Fiat Panda avrebbe riportato ferite meno gravi.

Saranno adesso i Carabinieri a chiarire esattamente come abbia perso la vita Carlo Modello, giovane talento della squadra di Pallamano di Petrosino .

Sono centinaia i messaggi di cordoglio, scritti su Facebook, per la scomparsa del giovane petrosileno , tra questi anche quello del sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone.  “Un giorno tristissimo oggi per Petrosino- afferma il sindaco – che nella notte ha perso un’altra giovane vita in un incidente stradale. Carlo Modello, 22 anni e giocatore di punta della nostra squadra di Pallamano. Ai familiari le nostre più sentite condoglianze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 210 del 18 gennaio 2018 – Registrata presso il tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Giampino Pamela Rita