Mostre: a Treviso in 25 mila per ‘Da Vinci Experience’, dedicata a Leonardo

7 Luglio 20191min0

Treviso, 7 lug. (AdnKronos) – Venticinquemila visitatori in 70 giorni per “Da Vinci Experience”. Numeri importanti per la mostra multimediale e immersiva dedicata al Genio italiano, novità assoluta per Treviso.

Il percorso espositivo (disponibile in italiano e inglese), inaugurato lo scorso 19 aprile, sarà aperto al pubblico fino al 4 agosto. Turisti e visitatori avranno ancora un mese, dunque, per immergersi in un viaggio straordinario fra le macchine, le opere e i disegni del mondo di Leonardo Da Vinci, seguendo un percorso in cui le sollecitazioni visive ed acustiche si susseguono senza smettere di sorprendere.

Grazie alla disponibilità della Camera di Commercio di Treviso e Belluno, che ha concesso la Sala della Borsa, sono stati allestiti spazi fisici e virtuali attraverso i quali è possibile acquisire una prima conoscenza diretta dell’uomo considerato il maggiore e il più completo genio italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate