Marsala, la giovane Leonora Valenti ritrovata a Partinico

16 Novembre 20191min0

E’ stata ritrovata a Partinico la giovane 17 anni Leonora Valenti. La ragazza era scomparsa senza dare più sue notizie da ieri pomeriggio dopo un piccolo litigio con la madre. Lenci, così la chiamavano gli amici, uscita di casa verso le 16:45 non ha più fatto ritorno nella sua abitazione.

L’ultima volta che era stata vista a Marsala risaliva alle 18.30 nei pressi della sala Armony, in via Trapani, periferia nord della città. Un finale quindi a lieto fine per la famiglia dopo la grande preoccupazione per la scomparsa della figlia.

La svolta sarebbe arrivata proprio questa mattina quando la giovane avrebbe contattato un’amica tramite sms chiedendole di venirla a prendere. Avvisata la mamma di Leonora, i genitori si sono messi subito in contatto con la figlia e la stanno raggiungendo per farla tornare a casa.

Le indagini sono state seguite dai Carabinieri di Marsala, di cui fa anche parte il padre della ragazza scomparsa.

 

 

*NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO*

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate