Marsala-Marina di Ragusa, Giannusa: “Non è stata una prova brillante ma i ragazzi ci hanno provato”

18 Novembre 20192min0

Termina 0-0 il match casalingo tra Marsala e Marina di Ragusa. Balistreri e compagni non riescono ad essere incisiva portando a casa i 3 punti. Il tecnico Giannusa in conferenza stampa analizza il match:

“In alcune fasi della partita siamo stati un po’ lenti, macchinosi e prevedibili. Avevamo preparato la partita cercando di avere un ritmo più alto in modo da metterli in difficoltà ma questo non è avvenuto. Nonostante non sia stata una prova brillantissima comunque i ragazzi ci hanno provato, non è stata di certo una di quelle prestazione come nelle ultime uscite. Abbiamo speso parecchio in queste ultime partite facendo delle prestazioni di alto livello dal punto di vista del gioco, abbiamo parecchia gente fuori ma questa non può essere una giustificazione. Il fatto che gli avversari ci studiano vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono. Ci prendiamo comunque il risultato positivo anche perché con un pizzico di sfortuna queste partite si possono anche perdere.”

Lo sfogo del mister Vincenzo Giannusa:

“La situazione in questo momento non è bella, noi non siamo tranquilli si dice che è tutto apposto ma non lo è. Io mi auguro che chi dice che è tutto apposto metta le cose apposto e noi saremo contenti. Noi vogliamo bene al Marsala stiamo andando avanti e lo dimostrano i risultati, vogliamo solo un po’ di tranquillità. Spero che le cose vengano sistemate, nel momento in cui tutto verrà sistemato come noi ci auguriamo saremo tutti più tranquilli.”

Sulla questione del direttore sportivo Calaiò, il tecnico commenta così:

“Questa è una vicenda che riguarda la società e Calaiò sicuramente posso dire che il direttore sportivo sia l’anno scorso che quest’anno è stato importantissimo nella costruzione e nella gestione di questa squadra.” 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate