Incidente mortale sulla A29: muore un 73enne originario di Pantelleria

7 Gennaio 20201min0

Un uomo di 73 anni, G.B. di Trapani, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle ore 13 sulla A29, all’altezza dello svincolo per Fulgatore.

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo: l’uomo, alla guida di una Toyota Yaris, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guardrail.

A bordo dell’auto, viaggiava anche la moglie della vittima, G.F., 76 anni, che è stata trasportata in condizioni gravissime presso l’area di emergenza del Sant’Antonio Abate di Trapani.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri, che era di passaggio al momento dell’incidente e ha dato l’allarme, la Polizia Stradale, gli uomini del 118 e i Vigili del Fuoco, che sono dovuti intervenire per estrarre la vittima dalle lamiere.

Il traffico è momentaneamente bloccato in direzione di Trapani. Personale dell’Anas si trova sul posto per gestire la viabilità.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate