Palermo, arrestato giovane di 24 anni presunto autore dei raid al Policlinico

20 Marzo 20201min0

 

 

E’ stato arrestato il presunto autore di tre dei quattro raid messi a segno in questa settimana al Policlinico di Palermo. Si tratta di un giovane di 24 anni, Daniele Romeo, originario di Isola delle Femmine. Il presunto ladro è stato anche paziente del reparto di Chirurgia plastica del Policlinico. Ad arrestarlo sono stati i poliziotti del commissariato Oreto, coordinati dal pm Calogero Ferrara, che lo hanno bloccato questa mattina al mercato di Ballarò.

Romeo aveva con sè bisturi, tamponi e altri oggetti ospedalieri, oltre alle merendine dei distributori. Nei giorni scorsi era stat medicato per una ferita alla testa nel reparto di Chirurgia plastica. E proprio i medici del reparto lo avrebbero visto vicino agli armadietti razziati nei giorni scorsi e questa notte.

Questa mattina il direttore sanitario del Policlinico Giovanna Volo aveva lanciato un appello a restituire il computer che contiene “dati importanti” e aveva aggiunto che l’autore del furto in laboratorio corre anche rischi per la propria salute.

Il giovane intanto è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate