Coronavirus, primo decesso nel Trapanese: a perdere la vita un uomo di Salemi

21 Marzo 20201min0

 

Primo decesso da Coronavirus nel Trapanese. A perdere la vita un uomo di 79 anni di Salemi già affetto da patologie pregresse. Il sindaco Venuti è stato chiaro la situazione a Salemi è serie bisogna non sottovalutarla.

Inoltre sono diversi i tamponi effettuati in città,  il primo caso di coronavirus a Salemi è riconducibile alla festa a Castellammare del Golfo il 5 marzo. Diverse persone presenti sono state sottoposte a un’analisi epidemiologica che ha evidenziato che parecchi soggetti hanno già una sintomatologia evidente. Per loro però si aspetta l’esito del tampone anche se è chiaro che avendo già dei sintomi il risultato è scontato.

Intanto l’uomo di 79 anni che non è riuscito a sconfiggere il coronavirus, era ricoverato in isolamento presso l’ospedale di Castelvetrano.

Un morto anche ad Agrigento. Un pensionato di 87 anni di Ribera è risultato positivo al Coronavirus e trasferito d’urgenza per problemi respiratori, è morto questa notte a Enna. Ad annunciarlo il sindaco di Ribera Carmelo Pace.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate