Coronavirus, spesa a domicilio. Nasce il portale “MARSALA SI-CURA”

4 Aprile 20201min0

La finalità è sempre una. Limitare gli spostamenti da casa finchè perdura questo periodo di emergenza epidemiologica. In tal senso, da mercoledì prossimo sarà operativo a Marsala il portale “MARSALA SI-CURA” che faciliterà la consegna a domicilio della spesa.

Un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini, che coinvolge attività commerciali e operatori economici che intendono recapitare a casa del cliente i prodotti acquistati online.  Al fine di creare un elenco degli esercenti che aderiscono al servizio, i responsabili delle ditte possono inviare entro il prossimo 7 aprile la propria “manifestazione di interesse”, corredata di marchio e intestazione, alla mail istituzionale sindaco@comune.marsala.tp.it.

“L’Amministrazione ha il solo compito di agevolare l’incontro tra domanda e offerta, ogni cittadino, pertanto, sarà libero di scegliere a chi rivolgersi ed acquistare quanto riterrà opportuno”. Sono queste le parole del vicesindaco Agostino Licari.

Infine acquisite le adesioni, dall’8 Aprile la piattaforma “MARSALA SI-CURA” sarà accessibile e si potrà fruire liberamente del servizio online. Ovviamente, gli esercizi commerciali che vorranno in seguito aderire potranno sempre farlo, inviando la richiesta direttamente alla mail di contatto del portale.

#IORESTOACASA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate