Coronavirus, Marsala: pronta a ripartire la nave da crociera “Costa Deliziosa.” Il paziente si trova ricoverato in terapia intensiva al Covid Hospital Paolo Borsellino

16 Aprile 20201min0

E’ pronta a ripartire la nave da Crociera: “Costa Deliziosa” che questa mattina si era fermata a circa due miglia dal porto di Marsala per far sbarcare un passeggero presumibilmente positivo al coronavirus.  L’uomo un 79enne di Livorno trasportato dall’ambulanza del 118 al Covid Hospital Paolo Borsellino di Marsala al momento si trova intubato e le sue condizioni di salute non sarebbero buone. Intanto a bordo sono scattate le procedure di isolamento dei passeggeri e si resta in attesa dell’esito del tampone a cui il turista è stato sottoposto al suo arrivo nell’ospedale marsalese.

La nave partita il 5 gennaio da Venezia avrebbe dovuto fare il giro del mondo, ma a causa dell’emergenza del Coronavirus, il programma di viaggio è radicalmente cambiato tanto che dall’Australia a Malta nessun porto ha permesso lo sbarco. Una quarantena quindi forzata a bordo in attesa di una seconda quarantena a crociera terminata. Il viaggio si sarebbe concluso il 26 aprile a Venezia.

Intanto la nave che in serata lascerà le acque marsalesi si dirigerà verso il porto di Barcellona, in Spagna, con arrivo previsto tra il 19 e il 20 aprile.

 

https://youtu.be/xMzYlsuWvC0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate