Fase 3: Di Stefano (M5S), ‘Immuni può salvare vite, Meloni irresponsabile’

24 Giugno 20201min0

Roma, 24 giu. (Adnkronos) – “Non c’è mai limite al peggio. In maniera del tutto irresponsabile oggi la Meloni, in scia a Salvini, invita i cittadini a non scaricare l’app Immuni farneticando menzogne a puro scopo elettorale. L’app Immuni non solo è uno strumento utile per il contenimento dei contagi ma può salvare la vita a tante persone. Eppure neanche questo basta a fermare la macchina della propaganda, che evidentemente si è già messa in moto in vista delle regionali”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S).

“Meloni sa che sono previste tutte le garanzie a tutela della privacy secondo i più alti standard internazionali validati anche dal Parlamento stesso, ma sceglie di diffondere fake news con il solo risultato di danneggiare gli italiani – attacca ancora Di Stefano – In un momento così delicato per il Paese ci saremmo aspettati un atteggiamento più serio, non attacchi incomprensibili e disinformazione”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate