Fly Volley Marsala, due importanti operazioni di mercato sono state chiude dal Presidente Marino

30 Luglio 20201min0

La Fly Volley chiude due importanti operazioni di mercato quella di Diana Spano’ trascinatrice dell’attacco biancoazzurro nella splendida stagione appena trascorsa ed il nuovo ingresso della centrale Marsalese Arianna Titone, in forza negli ultimi due anni, in serie C nel Sant’Agata Volley.

Le prime parole di Diana Spanò sono state: “Sono contentissima di vestire ancora una volta la maglia Fly e di calcare nuovamente i campi della B2. La voglia di ricominciare è tanta, soprattutto dopo la brusca interruzione della stagione passata. Ringrazio tutta la società per l’interesse e l’affetto dimostratomi, spero di esserne all’altezza. Grazie anche al Mister che sin da subito ha insistito per la mia riconferma, con lui si è creato un bel rapporto di fiducia e stima. Non vedo l’ora di iniziare, allenarmi con le mie vecchie compagne e conoscere quelle nuove!”

“Sono contenta di tornare  a giocare per la mia città. – dice invece Arianna Titone – Sono grata alla società Fly Volley ed allo staff tecnico e dirigenziale per aver creduto in me. Sono entusiasta di poter giocare con mie amiche e di respirare l’aria di casa, certa che sarà un anno ricco di soddisfazioni!”

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate