Marsala, “Piazza Mameli”: revocata la ztl sperimentale

5 Agosto 20201min0

Era stata istituita qualche giorno fa in via sperimentale la ZTL nella Piazza Mameli di Marsala. Arriva nella giornata di oggi la revoca l’ordinanza. La constatazione che l’aggregazione di cittadini e visitatori si concentra principalmente nel fine settimana e in ore serali, nonché qualche problema sorto a seguito del doppio senso di marcia in un tratto di via Dei Mille, hanno posto fine alla ZTL provvisoria.

Di conseguenza, la scelta più opportuna e conducente, ai fini della sicurezza dei pedoni, è stata quella – deliberata oggi con atto della Giunta Municipale – di istituire il divieto di transito veicolare in via Vespri nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica, dalle ore 21:00 alle ore 01:00. Alla luce di quanto sopra, pertanto, la viabilità in via Dei Mille torna ad essere quello del senso unico di marcia, in direzione Piazza Piemonte e Lombardo.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate