Parroco perde il controllo dell’auto, terribile incidente sulla Palermo-Catania

17 Ottobre 20201min3020

Terribile incidente questa mattina sulla A19 all’altezza dello svincolo per Resuttano, in direzione Palermo. Due parroci, provenienti da Acireale e diretti a Palermo, si trovavano a bordo di una Opel Corsa quando il conducente, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che è finita contro un muro.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Caltanissetta e l’elicottero del 118. Il conducente, che è rimasto gravemente ferito, è stato intubato e trasportato a Palermo in codice rosso. L’incidente è avvenuto su un tratto di strada attualmente a doppio senso di marcia. Il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo.
Un altro incidente si è verificato questa notte a Palermo, a Boccadifalco. Coinvolte due auto che si sono schiantate davanti alla saracinesca del Caf di via Boccadifalco. Tre persone sono rimaste ferite e uno è o è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Paolo Di Girolamo