Covid-19, i 6 giocatori del Palermo sono ora negativi e tornano a disposizione

11 Novembre 20201min0
Stemma Palermo Calcio

In seguito ai tamponi anti-Covid, risultati negativi, sei giocatori tornano a disposizione peer il Palermo. A dare l’annuncio è la stessa società siciliana. Ecco il comunicato ufficiale: “In seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato nella giornata di martedi’ 10 novembre, sono tornati disponibili 6 giocatori precedentemente bloccati dalle norme sanitarie. Rispetto agli undici scesi in campo nell’ultima partita casalinga contro il Catania, la rosa dei disponibili per la gara di domani, 12 novembre, contro la Juve Stabia, accoglie quindi 6 nuovi giocatori piu’ Jeremie Broh rientrante dalla squalifica. Con il gruppo partira’ anche l’allenatore Roberto Boscaglia, mentre rimarra’ a Palermo Nicola Valente, infortunato con una prognosi di 20 giorni”.
Nel pomeriggio di oggi però, piccolo campanello d’allarme per il tecnico Roberto Boscaglia, la cui conferenza stampa è stata annullata in quanto il tecnico è stato chiamato a sottoporsi ad un nuovo tampone molecolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate