Coronavirus, procede regolarmente il Covid-screening a Marsala. Molti i cittadini che hanno risposto all’appello

21 Novembre 20201min7520
Altro fine settimana di Covid-screening drive in a Marsala. I tamponi rapidi in modalità drive-in interesseranno gli alunni delle Scuole primarie del territorio, il personale docente e non docente, nonché i relativi nuclei familiari. L’Asp ha già provveduto ad informare i dirigenti scolastici, specificando che il tampone antigenico è effettuato su base volontaria.
Con il supporto logistico del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, lo screening si svolgerà nell’Area attrezzata della zona Stadio (quella utilizzata per il Mercatino settimanale) dalle ore 9 alle ore 18, sia nella giornata di Sabato 21 che in quella di Domenica 22. I veicoli accederanno nell’Area sanitaria da via degli Atleti. Effettuato il tampone e acquisito l’esito del test, il deflusso dei veicoli avverrà dalla via Della Gioventù.
Al fine di accelerare l’aspetto burocratico, è necessario che gli interessati si presentino con i moduli (Consenso, Anagrafica, Test) già compilati nelle parti di competenza. Gli stessi dovranno poi essere consegnati ai medici prima di effettuare il test.
Si evidenzia che, per ovvi motivi di sicurezza sanitaria, non potranno essere consegnati copie dei suddetti moduli da parte del personale in servizio nell’area screening. Tutto si sta svolgendo in maniera tranquilla, molti i cittadini accorsi questa mattina per potere effettuare il tampone. Le auto messe in fila regolarmente non hanno dato problemi alla viabilità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Paolo Di Girolamo