A Pantelleria, 0 positivi sui 634 tamponi eseguiti nella due giorni di screening

22 Novembre 20201min930

634 tamponi eseguiti nelle due giornate di screening e nessun positivo accertato. Questo il risultato della campagna di test rapidi portata avanti a Pantelleria. A comunicarlo è stato il sindaco, Vincenzo Vittorio Campo pochi minuti fa in diretta Facebook, con queste dichiarazioni:
“Un risultato senz’altro soddisfacente. Ringrazio il governo regionale che ci ha dato la possibilità, attraverso l’Asp, di avere circa 1000 tamponi. Ringrazio il Rotary per essersi intestato l’iniziativa ,tutti i medici curanti e tuti coloro che hanno partecipato a questa campagna che ci hanno dato una mano, in particolare, chi, all’età di 82 anni, ha fornito il suo prezioso contributo, intestandosi tutti i rischi del caso. Ecco cosa si può fare quando si è tutti insieme. Ringrazio anche chi ci ha ospitato, i nostri volontari della protezione civile e tutti coloro che hanno partecipato in questi due giorni.
In tutto nell’isola di Pantelleria, covid-free fino a qualche mese fa, sono 35 i positivi, 29 i guariti e 1 deceduto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Paolo Di Girolamo