Basket Serie A2, la 2B Control Trapani si prepara a ricevere Torino

12 Dicembre 20201min0
2B Control Trapani-Novipiù Casale Monferrato rinviata

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaConad, ore 12.00) contro la Reale Mutua Torino. Gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.
Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, tutto il “team squadra” si è sottoposto tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse. Questi i giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: Salvatore Basciano, Giorgio Lamia, Vlade Piarchak, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Luciano Tartamella, Shonn Miller, Emmanuel Adeola, Andrea Renzi, La Marshall Corbett.
Arbitri dell’incontro sono Alessandor Tirozzi di Bologna, Luca Maffei di Preganziol (TV), Alberto Morassutti di Gradisca d’Isonzo (GO).
Indisponibili fra i granata Matteo Palermo per l’esecuzione del provvedimento di inibizione comminato dal tribunale federale; e Tommy Pianegonda, ancora in fase di recupero.
Questo il commento di Gabriele Spizzichini in vista della partita di domenica: “Abbiamo molti rimpianti per la sconfitta di Treviglio perché c’è la consapevolezza che potevamo portare a casa la vittoria. Detto ciò non dobbiamo demoralizzarci e proveremo subito a fare il massimo contro Torino pur sapendo che affronteremo una squadra fortissima”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate