Volley, Serie B2. La Fly Volley Marsala attesa dal Caffè Trinca Palermo

5 Marzo 20211min730
patti schiacciatrice

Terza trasferta consecutiva per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che sabato 6 marzo alle 18.00, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di B2 di Volley femminile girone N/2, si recherà al Palawinning del capoluogo siciliano per affrontare il fanalino di coda Caffè Trinca Palermo. Le libellule biancoazzurre, nella gara di andata, vinsero per 3-0, in un match che confermò il Team Marsalese nei piani alti della classifica e che ne verificò la bontà della programmazione societaria.
Tutto lo staff tecnico e dirigenziale, messa nel cassetto dei ricordi la vittoria di Santo Stefano di Camastra e coscienti che mai si presenteranno match facili, si è gettato mentalmente e fisicamente a capofitto nella programmazione del prossimo match caricando al massimo le batterie dell’autostima e provando a gettare uno sguardo al futuro che verrà. Il coach Lucio Tomasella e la squadra hanno affrontato una settimana intensa di appuntamenti in palestra nel corale impegno di migliorare il più possibile tutte le fasi di gioco cercando di affinare i gesti atletici per eliminarne gli errori.
“Sabato affrontiamo un avversario da non sottovalutare, dichiara il coach Lucio Tomasella. Già all’andata hanno dimostrato in casa nostra di essere una squadra combattiva e per nulla arrendevole. La loro posizione in classifica non deve farci illudere che sarà una passeggiata. Abbiamo l’obbligo morale di rispettarli e soprattutto dobbiamo dimostrare di meritare il nostro secondo posto e consolidarlo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate