2B Control Trapani VS Agribertocchi Orzinuovi: il pregara

13 Marzo 20214min0
2B Control Trapani-Urana Milano

Nel corso della mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro la Agribertocchi Orzinuovi(Pala Conad, ore 12.00), gara valida per la 10ª giornata di ritorno del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

Salvatore Basciano, Tommy Pianegonda, Emmanuel Adeola, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Arbitri: GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR); MASCHIETTO CHIARA di TREVISO (TV); PECORELLA PASQUALE di TRANI (BT)

Questo il commento di La Marshall Corbett in vista del match di domenica: Finalmente stiamo trovando continuità negli allenamenti e questo si vede durante le partite. Dopo tanti infortuni stiamo pian piano ritrovando la forma migliore e credo che da ora in poi sarà difficile per tutti affrontarci. Abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite ma non vogliamo fermarci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate