Fly Volley, ultima giornata del campionato di B2: sconfitta in casa per 3-0

28 Marzo 20211min0
foto fly

È stata una sconfitta in casa per 3-0 l’ultima giornata del campionato di B2 di Volley femminile girone N/2 per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che ha ospitato, al Panathletico, la capolista Volley Terrasini. Le esperte palermitane di Coach D’Accardi infliggono l’unica sconfitta interna di questa prima fase del campionato alle mai dome biancoazzurre lilibetane che, anche a causa dei vari acciacchi fisici che affliggono il roster, nulla hanno potuto contro le ben organizzate avversarie giunte a Marsala con l’obiettivo della vittoria.

Coach Tomasella schiera l’unica formazione possibile con la diagonale Gabriele/Ruggirello, le bande Giannone/Spanò, le centrali Guccione/Titone ed il libero Francesca Parisi ma, quasi sin dalle battute iniziali, il primo ed il secondo set sono stati ad appannaggio del Terrasini grazie anche ad alcuni problemi di ricezione delle libellule marsalesi e ad una buona prova dell’opposto Sharon Luzzi chiudendosi rispettivamente per 12-25 e 14-25. Nel terzo set cambia la musica e le ragazze della A29 GesanCom Fly Volley Marsala a fronte di un nuovo break delle palermitane, grazie ad un esaltante punto a punto e ad un ottimo turno di battuta di Diana Spanò, recuperano meritatamente lo svantaggio sino al 21-22 ma un ulteriore allungo del Terrasini chiude il terzo parziale 22-25 decretando la sconfitta per 3-0.

Registriamo, durante il match, l’inserimento in ricezione della giovane Carla Pagano che ben si è comportata in campo e dell’esordio assoluto in B2 di Oriana Bertolino che ha fornito, da vera esperta, il suo contributo in difesa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate