Calcio, Eccellenza. La Nissa continua a rinforzarsi sul mercato

5 Aprile 20212min1380
Nissa_Bellanca

Ancora attiva la Nissa sul mercato. Dopo Giorgio Stassi, attaccante, dalla Parmonval. e Prestia, dal Canicattì arriva la ciliegina sulla torta. Dalla serie D arriva Gaetano Bellanca classe 2000 dal Roccella. Nel suo curriculum Lecco, Sanremese, Francavilla. Ci sono le condizioni giuste per riportare Caltanissetta nel calcio che conta.
Rinforzi che vanno ad aggiungersi ad altri arrivati nei giorni scorsi. Dal dal Città di Caltanissetta, è arrivato il portiere Salvatore Chimenti, classe1990, portiere d’ esperienza, e Salvatore Piraneo classe 2001, terzino destro che arriva dal Pro Favara dopo la parentesi in serie D con il Troina di due anni fa. Di fatto un bel mosaico in vista della ripartenza del campionato.
Sulla pagina Facebook della società, il presidente biancoscudato Arialdo Gaimmusso, dichiara: “Apprendo con piacere le notizie che mi riportano che in tutta la Sicilia si è tornati a parlare della Nissa – dice il Presidente – e che ci sono grandi aspettative su di noi. I primi risultati del nostro lavoro, a livello di rilancio del “brand” Nissa cominciano a vedersi. Adesso dobbiamo cominciare – sottolinea Giammusso – a raccogliere i risultati che contano: quelli sul campo. Il nostro progetto parte con umiltà e soprattuto con la serenità che ci consentirà di giocare divertendoci. Abbiamo un meraviglioso spogliatoio, un gruppo coeso in maniera esemplare, un mister giovane e preparatissimo, uno staff tecnico di primo livello: “Dove vogliamo arrivare?” Ai triangolari finali e poi lì giocarcela. Siamo una squadra – aggiunge il presidente – quasi tutta rinnovata, 15 i nuovi arrivi in rosa con i pro e i contro che ciò comporta. Sono certo che cresceremo di partita in partita: a fine campionato tireremo le somme. Abbiamo appena iniziato il nostro lavoro e guardiamo avanti con tanta voglia di portare la Nissa sempre più in alto”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate