Topo “elettricista” del sabato sera sulle teste della movida di Mazara del Vallo

4 Luglio 20211min0
Topo Mazara del Vallo

Ospite a sorpresa nella serata di ieri, in pieno centro, a Mazara del Vallo. Avvistato un topo, non di così piccole dimensioni, “stacanovista” …in servizio notturno alla rete elettrica… In periodo di crisi, anche loro “arrotandono”… facendo gli straordinari con acrobazie notturne, in “servizio” sui cavi elettrici e, nonostante fosse sabato sera, il ratto in questione non è venuto meno al suo servizio, sul gruppo di fili che vanno dal muro fra via Garibaldi e l’edificio sovrastante il bar di piazza della Repubblica al rinnovatissimo vecchio palazzo del comune, la cui facciata riporta lo stile di Consagra.
Un compagno di viaggio per le serate estive che ad alcuni, fra residenti, amanti della movida e soprattutto turisti, nei giorni a seguire e in vista delle tante serate all’aperto, potrebbe però rivelarsi non gradito, soprattutto se membro di una famiglia allargata…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate