Vela, secondo posto di prestigio al Platu 25 per i Canottieri Marsala

19 Luglio 20211min1930
Canottieri Marsala Platu 25
Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, la società Canottieri Marsala celebra il secondo posto ottenuto nella prova di Campionato Italiano Platu 25, svolto a Sciacca:

“Ancora un risultato di prestigio per l’equipaggio di Brera Hotels, composto dall’armatore Alberto Wolleb, Mario Noto, Danilo Margiotta Riccardo la Mantia, Fabio Montefusco e Bianca Cusumano, al Campionato Italiano Platu 25 che si è svolto a Sciacca in questo weekend. Al termine delle 7 prove tutte disputate con vento sostenuto oltre i 20 nodi, l’imbarcazione Brera Hotels conclude al secondo posto assoluto dietro i campioni del mondo di Euz2 di Francesco Lanera.

Mario Noto: “È un risultato soddisfacente per noi ed era il risultato che alla vigila della regata contavamo di raggiungere, i ragazzi di Euz2 sono quasi imbattibili ed è giusto che abbiano vinto loro ma noi ci siamo difesi dagli attacchi degli avversari e abbiamo provato a stare davanti ai campioni attuali; dopo il primo posto di Mondello e il secondo di Trapani questo podio è il risultato di un anno di allenamenti e regate sempre ai vertici. È stata una vera battaglia a suon di virate e strambate, straorze e strapoggie in condizioni meteo forse oltre il limite e questo risultato conferma ancora una volta la nostra forza e determinazione“. In equipaggio, con l’armatore palermitano Alberto Wolleb, hanno regatato Mario Noto, Danilo Margiotta e Riccardo la Mantia tutti e tre atleti della Società Canottieri Marsala ed ancora il napoletano Fabio Montefusco e la palermitana Bianca Cusumano. Complimenti al nostro direttore sportivo Mario Noto”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate