Volley, domani la Fly affronterà Caltanissetta al PalaBellina

19 Novembre 20211min0
2c064fb4-b211-4448-a5f0-fa6944c08950

Affascinante sesta giornata del campionato di B2 di Volley femminile girone P, per la GesanCom Fly Volley Marsala che affronterà, al PalaBellina, sabato 20 novembre alle 18.00 la Albaverde Caltanissetta guidata dal duo Carina Gotte e Francesca Scollo. Un vero e proprio “classico” delle ultime stagioni che impegnerà oltremodo il Team di Marco Adornetto non fosse altro perché, nello scorso campionato di B2, le formazioni si divisero la posta in palio con una vittoria casalinga per parte. Il Team nisseno, dopo tre vittorie consecutive, è reduce dalla prima sconfitta interna contro le palermitane del Caffè Trinca Palermo, e proverà a tirare punti in un PalaBellina ansioso di applaudire le libellule biancoazzurre del Presidente Maurizio Falco che dal canto loro vorranno mantenere la testa della classifica di questo livellato campionato di B2.
Scirè e compagne hanno metabolizzato la difficile trasferta di Brolo ed in settimana hanno preparato la gara, come sempre, con attenzione e dedizione e con la mente al difficile avversario, coscienti che nessun appuntamento di questa stagione sarà facile e bisognerà affrontarlo con la giusta concentrazione. Le libellule biancoazzurre hanno ben lavorato sotto lo sguardo attento di Coach Marco Adornetto che non vuole guardare ai successi ottenuti sino ad adesso se non per lavorare su quei fondamentali che hanno prodotto meno punti e poter approcciare alle prestazioni a venire con una migliore consapevolezza della propria forza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate