A Mazara del Vallo, vicolo della Pietà destinazione di rifiuti provenienti da aiuti europei

29 Novembre 20211min0
WhatsApp Image 2021-11-19 at 14.48.51

A Mazara del Vallo, vicolo della pietà, nel cuore del centro storico cittadino e una delle strade della rinomata kasbah, da qualche giorno a questa parte, sembra incarnare quello che è realmente il suo nome.
I residenti nelle vie adiacenti, non hanno potuto far altro che notare l’inciviltà e la mancanza di rispetto dell’ambiente circostante da parti di alcuni, che, come riportato in foto, hanno abbandonato lungo la stradina la rimanente di scatole e scatoloni già con all’interno cibo e altre tipologie di contenuto, di cui uno di essi (riportati in foto) rappresenta ciò che rimane di una confezione di aiuti europei.
Rifiuti ai quali non è stata data la giusta collocazione negli appositi contenitori e che contribuiscono ad imbrattare le vie del centro storico che già non brillano di lue riflessa.
Un abbandono di rifiuti che purtroppo continua a ripetersi in zona kasbah, in barba ai buoni propositi di mantenere pulita la città da parte dell’Amministrazione Comunale. Una maggiore collaborazione e una maggiore attenzione a smaltire correttamente i rifiuti, in tal senso non guasterebbe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate