Mazara, installato un albero di Natale nel quartiere Boccarena. I ringraziamenti del Comitato

18 Dicembre 20211min0
WhatsApp Image 2021-12-14 at 18.48.31

Dopo le polemiche sorte una settimana fa, riguardanti l’abbandono degli abitanti della zona che, oltre alla chiusura del ponte sul fiume Arena, prospettavano un Natale senza nemmeno una decorazione; un albero di Natale è stato installato dall’Amminstrazione Comunale di Mazara del Vallo nel quartiere d Boccarena. Queste le parole di ringraziamento del componente del consiglio direttivo del comitato Antonino Burgio:
A nome di tutto il Consiglio direttivo del Comitato di Quartiere Boccarena e di tutti i residenti, vogliamo ringraziare l’Amminstrazione Comunale di Mazara del Vallo, per aver installato un bell’albero di Natale nel nostro quartiere. Si tratta di un gran bel gesto – aggiunge Burgio – al quale ci auguriamo possa presto seguirne un altro più bello, ovvero quello di attraversare il fiume Arena servendoci del ponte. A noi residenti di Boccarena, fa piacere ricevere questa luce di speranza in occasione delle feste. Speriamo – conclude Burgio – che questi gesti di solidarietà possano tramutarsi, con l’anno che verrà, nella possibilità di rivedere funzionante il ponte, nell’interesse anche di tutti mazaresi e turisti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate