Miccichè: “Sono soddisfatto di questa legislatura dell’Ars”

20 Dicembre 20211min
Miccichè: “Sono soddisfatto di questa legislatura dell’Ars”

PALERMO (ITALPRESS) – “Complessivamente non posso che essere soddisfatto di questa legislatura, abbiamo risparmiato quattrini rispetto al passato: alla fine 9 milioni l’anno circa”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè nel corso degli auguri con la stampa parlamentare a Palazzo dei Normanni, a Palermo.
Sono stati 37 gli articoli impugnati dal Governo in merito a leggi approvate dall’Ars “il 9% in meno dell’anno precedente ma che sono sempre tanti”, ha aggiunto. “Il lavoro per evitare una impugnativa è complicato – ha spiegato – e deve impegnare tutti e non sempre l’Aula ti consente di bocciare alcune cose che non sono perfettamente in regola con le norme della Costituzione”. “Non è facilissimo evitarlo ma bisogna metterci un impegno maggiore”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate