Trapani, Murales: quasi ultimata anche la quinta opera al quartiere Fontanelle

23 Dicembre 20211min0
breve murales trapani
Con il completamento imminente dell’ultima opera presso il quartiere Fontanelle, termina la prima parte del percorso dei murales finanziato dalla Fondazione del M5S all’Ars. Cinque punti cruciali della città consegnano a Trapani una diversa visione di alcune zone della città, auspicando che sia l’inizio di una proficua collaborazione anche futura.
«Ringrazio la Fondazione del Movimento 5 Stelle, che ha contribuito alla realizzazione di diverse opere d’arte in punti cruciali della Città di Trapani, finalista nella candidatura a Capitale italiana della Cultura 2022 – dichiara il Sindaco Tranchida -. Sono contento che, con il passare delle settimane, anche i più scettici si siano convinti della valenza qualitativa dei murales, ottimamente realizzati da artisti professionisti di fama internazionale. Trapani si conferma città incentrata sulla cultura ed iniziative come questa ci convincono sempre più che il percorso avviato sia quanto mai corretto».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate