๐๐š๐œ๐ž๐œ๐จ, ๐ญ๐จ๐ซ๐ง๐š ๐ข๐ฅ ๐ฌ๐š๐ฅ๐ญ๐จ ๐ข๐ง ๐š๐ฅ๐ญ๐จ: ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐š ๐š๐ญ๐ญ๐ซ๐ž๐ณ๐ณ๐š๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐š๐ฅ ๐œ๐š๐ฆ๐ฉ๐จ ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐œ๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐š๐ฅ๐ž

27 Aprile 20221min0
279227943_289315326738639_6155476733380980924_n

È stata inaugurata ieri pomeriggio, nel campo sportivo “Giovanni Mancuso” di Paceco, la nuova attrezzatura per il salto in alto acquistata dall’Assessorato allo Sport del Comune.
“Il nuovo impianto è stato aggiunto alle attrezzature in dotazione allo stadio comunale gestito dalla ASD Città di Trapani – comunica il Sindaco Giuseppe Scarcella – e sarà a disposizione di tutti i cittadini sotto la supervisione della ASD Real Paceco che ne curerà l’utilizzo”.
“Con la Settimana Europea dello Sport EWOS Paceco 1st Edition dello scorso settembre, si è dato avvio alla ripresa delle attività sportive nel nostro comune – evidenzia l’assessore allo Sport, Michele Ingardia – e ieri, con le attività a pieno regime, abbiamo inaugurato l’attrezzatura per il salto in alto, acquistata per ripristinare una disciplina sportiva da tempo abbandonata. I ragazzi della Real Paceco, felici di utilizzare la nuova attrezzatura, hanno chiesto a gran voce al loro coach, il professore Pino Barbata, di effettuare il salto inaugurale; è stato un momento di gioia e condivisione che evidenzia i veri valori dello sport”.
Chiunque abbia la passione, la voglia o la necessità di praticare questa disciplina – precisa l’Amministrazione comunale – potrà rivolgersi ai dirigenti della ASD Real Paceco per concordarne l’utilizzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate