Marsala, rubato il generatore elettrico dello stadio e palazzetto dello sport. La rabbia e denucua del Marsala Futsal

3 Maggio 20221min0
C8D99A67-6005-4EEA-B707-607A9F54F0A6

A rischio il match Marsala Futsal – Villaurea per il danneggiamento dei cavi elettrici che alimentano il palazzetto, a seguito della brutale sottrazione del generatore di corrente dalla propria sede.

Amareggiata la società Marsala Futsal 2012 che manifesta le proprie preoccupazioni nel vedere minacciata l’imminente partita da disputarsi in casa per la finale play off Under 19, in programma mercoledì prossimo 4 maggio proprio al palazzetto dello sport di Marsala.

Qui di seguito la narrazione e lo stato di disagio denunciato dall’ufficio stampa della stessa Marsala Futsal attraverso il proprio ufficio stampa:

Nei giorni scorsi è stato asportato dal proprio alloggiamento il generatore di corrente che alimenta sia lo Stadio Lombardo Angotta sia il Palazzetto dello Sport. Il gruppo elettrogeno collocato nei pressi della curva dello stadio è stato letteralemte estirpato, causando il danneggiamento dei conduttori che diramano la corrente verso i due impianti sportivi collegati.

Il Marsala Futsal rischia di perdere la gara a tavolino qualora non si riuscisse a trovare altra location in zona per ospitare il match o che venga trovata una soluzione per poter alimentare l’impianto.

Ancora una volta Marsala è scenario di un indegno episodio di degrado, incuria e superficialità.

Rifacendosi ad un antico proverbio: “l’occasione fa l’uomo ladro” c’è da dire che troppo a lungo la porta carraia nei pressi della Curva dello stadio rimane aperta, alla mercè di chissà chi suscitando la curiosità di temerari avventori. Temerari che magari più e più volti erano risuciti, senza particolari problemi, ad intrufolarsi all’interno e programmare l’asportazione del generatore.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate