Operazione antidroga a Pantelleria, arrestati due giovani 21enni

10 Giugno 20221min0
droga pantelleria 1

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria, a conclusione di mirata attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due giovani entrambi di 21 anni,  uno residente sull’isola e uno a Trapani.
I militari hanno effettuato dei servizi di osservazione in un dammuso nella disponibilità del giovane pantesco fino all’esecuzione di una perquisizione.
All’interno dell’immobile, carabinieri hanno identificato il 21enne pantesco , in compagnia del coetaneo trapanese mentre, su un tavolo nella cucina, hanno rinvenuto 3 panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 gr, un busta contenente circa 30 gr di cocaina e un contenitore con 5 gr di marijuana, nonché diverse dosi di cocaina e hashish.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, in considerazione della presenza –sul medesimo tavolo- di coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente, di bilancini e di materiale utile al confezionamento delle dosi, nonché di parte dello stupefacente già  pronto per essere ceduto, i due giovani sarebbero stati verosimilmente intenti a preparare la droga di cui si erano riforniti in modo da cederla a terzi.
I Carabinieri hanno arrestato i due 21enni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. In sede di udienza di convalida dal competente Giudice del Tribunale di Marsala , i due sono stati posti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate