Saluto finale della stagione agonistica per l’Ericina Volley

Dopo un’intensa stagione sportiva con tante gioie , alcuni dolori e tanta competizione, è giunta l’ora dei saluti per l’ Ottica Fodale Ericina che ha disputato e vinto il campionato di serie C Femminile, promossa, dopo il ripescaggio al prossimo Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie B2.
“Questo è stata una stagione particolare,- scrive la società in un comunicato- abbiamo perso il nostro Amico dirigente Michele Bertolino, è stata una gravissima perdita per questa società in quanto era da sempre il nostro dirigente e amiamo ricordarlo citandolo”.
“L’Ericina Volley sta lavorando alacremente per mettere su il nuovo organico- proseguono – che ci vedrà schierare in campo una squadra competitiva e determinata a disputare un campionato di vertice, il nostro motto è: crederci sempre e a arrendersi mai!!!
Manteniamo il giusto e doveroso riserbo sulle scelte societarie per poi svelare a tutti voi, nostro affezionato pubblico, quella che è la formazione, i riconfermati, le novità e quant’altro in merito”.
Intanto Coach Peppe Macaluso e le nostre aquile si ritroveranno insieme con tutti gli sponsor per un saluto finale di questa stagione agonistica 2021-2022, in questa occasione ricorderanno la stagione appena conclusa con un brindisi ben augurale per tutti , ringrazieranno gli sponsor per aver creduto nella squadra invitandoli a seguirli nella nuova avventura in B2..