Prima sconfitta per il Trapani, i granata perdono al Provinciale contro la Sancataldese

Questo pomeriggio al Provinciale è arrivata la prima sconfitta della stagione per il Trapani, che perde per 0 -.1 contro la Sancataldese .
Deludente la performance dei granata , che non ripropone in campo il gioco di mercoledì scorso che li ha fatti vincere contro il Paternò . Eppure i granata avevano avuto la possibilità di portarsi avanti sul calcio di rigore, conquistato da Mokulu e sbagliato clamorosamente da Merkaj.
Il gol della Sancataldese arriva nella ripresa . Il cross di Leonardi è perfetto per la testa di Baglione, che decide così la partita . Il primo tempo è stato caratterizzato da perdite di tempo, con il Trapani intento ad impostare il gioco e la Sancataldese a dominare il campo di gioco del Provinciale.
Gli ospiti, infatti, sono andati vicino al vantaggio con il palo colpito da Maltese, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I granata, invece, hanno sfiorato la rete in più occasioni. Per tutte , il tentativo nato dal calcio di rigore, conquistato da Mokulu e tirato dalla distanza di undici metri da Merkaj, bloccato da Dolenti.
Nella ripresa, il Trapani cambia modulo, lasciando il 3-5-2 e giocando con la difesa a quattro. Ma la decisione del mister Monticciolo non premia la squadra . La Sancataldese, infatti, si porta in vantaggio con il colpo di testa di Baglione, su assist dalla sinistra di Leonardi.
Il gioco dei granata si fa più pressante in più occasioni, con Falcone . A fine partita è espulso mister Infantino, colpevole di aver lasciato in più occasioni l’area tecnica.